Google homepage personalizzata con grafica di artista

Personalizzare iGoogle con temi grafici di artisti quali Dolce e Gabbana, Coldplay, Anne Geddes e molti altri. Google Pop Art allo stato puro !

Home arrow Blog arrow Google homepage personalizzata con grafica d'artista
Google homepage personalizzata con grafica d'artista
giovedì 15 maggio 2008
Google homepage personalizzata iGoogle
Google aggiunge un ennesimo tocco di classe alla sua homepage iGoogle dando la possibilità agli utenti di personalizzarla con nuovi temi grafici composti da illustri autori. Una perfetta iniziativa in stile pop-art che non mancherà di suscitare entusiasmo tra i fan del popolare motore di ricerca.


Della possibilità di personalizzare iGoogle ne avevamo già parlato qualche mese fa in un post intitolato Personalizzare Google con iGoogle, ma torniamo volentieri sull'argomento per segnalare la novità dei temi “artistici” che conferma, casomai ce ne fosse ancora bisogno, come Google sia capace di coinvolgere sempre di più gli utenti del web, arricchendo la loro esperienza di navigazione con iniziative sempre nuove.

Google homepage grafica personalizzata

Con il proprio account Google, visitando la pagina iGoogle temi d'artista, si può dunque scegliere il look con cui “vestire” il proprio iGoogle tra una vasta gamma di opere grafiche composte da nomi celebri, quali: Dolce & Gabbana, Coldplay, Beastie Boys, Philippe Starck, Anne Geddes e molti altri che non hanno resistito alla tentazione di aderire all’iniziativa creando le proprie skin iGoogle.

Tags


comunicazione  contenuti digitali  creativi  google  grafica web  motori di ricerca  web 2.0  web strategy 
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
quote
bold
italicize
underline
strike
url
image
quote
quote
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley
Smiley

security code
Scrivi i caratteri mostrati


busy