Internet, Marketing e Comunicazione a La Spezia - Blog

Articoli di approfondimento su Internet, Marketing e Comunicazione on-line con un taglio rivolto all' e-business.

Home arrow Blog

Trebiano E-business Blog
Trebiano E-business Blog


La Posta Elettronica Certificata
giovedì 29 maggio 2008
La Posta Elettronica Certificata
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di invio e ricezione di documenti informatici nel quale al mittente viene fornita documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici. Praticamente l'equivalente digitale della tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno che si fa alle Poste.
Google homepage personalizzata con grafica d'artista
giovedì 15 maggio 2008
Google homepage personalizzata iGoogle
Google aggiunge un ennesimo tocco di classe alla sua homepage iGoogle dando la possibilità agli utenti di personalizzarla con nuovi temi grafici composti da illustri autori. Una perfetta iniziativa in stile pop-art che non mancherà di suscitare entusiasmo tra i fan del popolare motore di ricerca.
Test elettorale Elezioni Politiche 2008
venerdì 28 marzo 2008
Test elettorale IO SONO QUI by OpenPolis
Ecco un giochino davvero simpatico per preparasi ad esprimere il proprio voto alle elezioni politiche 2008. VOI SIETE QUI è uno strumento di OpenPolis che ti consente di scoprire qual'è il partito politico a te più vicino e quali quelli più lontani attraverso un semplice test online.
Musica e arte digitale a Dissonanze 2008
lunedì 17 marzo 2008
Dissonanze 2008
Ritorna per l'ottava edizione Dissonanze, festival di musica elettronica e arte digitale, organizzato dall'Associazione Dissonanze e promosso dal Comune di Roma. Programma di tutto rispetto come da tradizione della futuristica e innovativa manifestazione romana dedicata ai suoni "di confine".
Radiohead innovatori del mercato discografico
giovedì 04 ottobre 2007
Radiohead
Il nuovo album dei Radiohead, intitolato In Rainbows, sarà disponibile solo on line, in download digitale, a partire dal prossimo 10 ottobre. L’evento è accompagnato da una eclatante novità che sicuramente non mancherà di creare subbuglio nel già martoriato mondo della discografia: chi scaricherà l'album potrà scegliere liberamente il prezzo da pagare !